Appena prima di mandare in stampa questo numero arriva in redazione una email di Ronny De Groote che ci fa saltare sulla sedia: nel fiume Bung Sam Lan, in Tailandia, è stata catturata una carpa siamese gigante dal peso fuori da ogni immaginazione: 120 chili! Si tratta della carpa più grande mai presa con canna da pesca e lenza. Certo, non si tratta dei pesci che abbiamo la possibilità di catturare in Europa, ma il peso e la bellezza della siamese, "parente" delle nostre " carpette", ci ha convinti a pubblicare in esclusiva le foto della cattura. Purtroppo, non sono molto grandi e neanche tanto belle ma, ci spiega De Groote, non è stato possibile fare di meglio, anche perchè pare piovesse a dirotto e tenere in braccio il pesce fosse parecchio faticoso. Il fortunato e contentissimo pescatore si chiama Kik e fa parte del team di guide del Fishing Adventures Thailand. Strabuzzate gli occhi ... noi ce ne andiamo in Thailandia!






Testo copiato da Carpfishing Magazine n° 13 mese di Agosto 2007, si ringrazia la redazione di carpfishing Magazine per le emozionanti foto inviateci da pubblicare nel blog.
16 commenti:
ma un programma migliore per il fotomontaggio????
imparato molto
necessita di verificare:)
molto intiresno, grazie
La ringrazio per Blog intiresny
necessita di verificare:)
Si, probabilmente lo e
necessita di verificare:)
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
leggere l'intero blog, pretty good
Si, probabilmente lo e
Perche non:)
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
leggere l'intero blog, pretty good
imparato molto
puo essere vero...da quelle parti in asia molte razze di animali e pesci crescono a dismisura...basta pensare hai pesci gatto come ci sono da quelle parti...
Posta un commento